Sfoliatrice da 600 marca Steno
La sfogliatrice da pavimento presenta le seguenti caratteristiche.
ROBUSTEZZA E SILENZIOSITA’
Gli ingranaggi sono costruiti in acciaio e tutti i meccanismi sono montati su cuscinetti a sfere che non richiedono manutenzione.
COMODITÀ DI UTILIZZO
Ampia regolazione dell’apertura dei cilindri con spessore minimo memorizzabile; pedaliera (comando manuale a richiesta) per il movimento dei nastri trasportatori che scorrono a velocità differenziata per evitare il formarsi di grinze nella sfoglia.
FACILE PULIZIA
I raschiatori, costruiti con materiale rispondente alle norme alimentari, sono facilmente smontabili per la pulizia; i nastri trasportatori, anch’essi in uno speciale materiale per alimenti, sono lavabili.
FACILITÀ DI SPOSTAMENTO
Per permettere la pulizia del pavimento sottostante, come previsto dalle norme di legge, la macchina è montata su ruote.
MASSIMA SICUREZZA
Pulsanti del pannello di comando a 24 volt, interruttore generale magnetotermico a protezione del circuito elettrico e del motore, interruttori di sicurezza a norme di legge agenti sulle griglie antinfortunistiche sollevabili.
PERFETTA EFFICIENZA
Possibilità di registrare con semplici operazioni la tensione dei nastri trasportatori, il parallelismo dei cilindri di laminazione e dei raschiatori per mantenere la macchina come nuova anche dopo anni di lavoro.
MINIMO INGOMBRO
I piani possono essere sollevati a lavoro ultimato in modo da diminuire l’ingombro della macchina quando non viene utilizzata; sui modelli con nastri larghi mm. 600 i piani sono anche sganciabili.
Contattaci per info sul prodotto